CR7: “Non c’è tre senza quattro”

Cristiano Ronaldo Tre Palloni d’oro? Non gli bastano. Cristiano Ronaldo cala il tris personale (2008, 2013, 2014) nel trofeo più importante per un calciatore superando Messi e Neuer. Yashin (vincitore…

Yaya Toure, poker di palloni d’oro

Yaya Touré è il miglior calciatore africano del 2014. La Confederazione africana (Caf) ha scelto il capitano del Manchester City per il quarto anno di fila. Impossibile fare diversamente, vista…

Real Madrid campione del mondo 2014

Un gol per tempo e il Real Madrid si prende anche il Mondiale per club 2014. La 22ma vittoria consecutiva dei madrileni vale il titolo di campioni del mondo e mai come…

Al River Plate la coppa Sudamericana 2014

Il River festeggia la coppa Nessuna sorpresa da Buenos Aires: il River Plate alza al cielo la prima coppa Sudamericana della sua storia. L’1-1 di sette giorni fa nella finale…

Trezeguend

Trezeguet-Del Piero: storia della Juventus Un bomber diventato idolo perché capace in 10 anni di segnare qualcosa come 171 reti in maglia bianconera. Che lo hanno reso il quarto cannoniere…

Real Madrid campione del mondo 2014

Gareth Bale (Real Madrid)

Il Real supera 2-0 il San Lorenzo e conquista il Mondiale per club 2014 Un gol per tempo e il Real Madrid si prende anche il Mondiale per club 2014. La 22ma vittoria consecutiva dei madrileni vale il titolo di campioni del…

Auckland sul podio!

Auckland City vince ai rigori

I dilettanti neozelandesi superano ai rigori anche il Cruz Azul e salgono per la prima volta sul podio del Mondiale per club Non solo complimenti, l’Auckland City supera il Cruz Azul ai rigori e lascia il Marocco con la medaglia…