Juve e Napoli, si può fare

Paulo Dybala (juventus) Meglio di così a Juventus e Napoli forse non poteva andare nel sorteggio che definiva la fase a gironi dell’UEFA Champions League 2016-17. Una volta tanto l’urna…

Leggi tutto →

La Recopa resta ai Millionarios

Il River festeggia la Recopa 2016 Cambia la stagione, non il campione in carica: il River Plate quindi concede il bis nella Recopa, la Supercoppa Sudamericana. Dopo il pari a reti…

Leggi tutto →

La Recopa resta ai Millionarios

Il River festeggia la Recopa 2016

Cambia la stagione, non il campione in carica: il River Plate quindi concede il bis nella Recopa, la Supercoppa Sudamericana. Dopo il pari a reti bianche scaturito nella gara di andata del 18 agosto in casa…

Berardi pesca l’Athletic Bilbao

Eusebio Di Francesco (Sassuolo)

Dopo quello di giovedì sera che riguardava la Champions, alle 13 di oggi si è svolto anche il sorteggio per la fase a gironi dell’UEFA Europa League 2016-17. E le italiane Roma e Sassuolo sono…

UEFA Champions League 2016-17: fase a gironi

La fase a gironi dell’UEFA Champions League 2016-17 vede il debutto nella massima competizione europea di squadre come il Leicster campione d’Inghilterra e il Rostov ‘giustiziere’ ai playoff dell’Ajax. La Juventus è stata inserita nel…

Juve e Napoli, si può fare

Paulo Dybala (juventus)

Meglio di così a Juventus e Napoli forse non poteva andare nel sorteggio che definiva la fase a gironi dell’UEFA Champions League 2016-17. Una volta tanto l’urna sorride alle squadre italiane: per i campioni d’Italia…

Europa League 2016-17: playoffs

Come da tradizione i playoffs di Europa League 2016-17 seguono i tre turni preliminari e oltre all’ingresso delle squadre eliminate nel terzo turno preliminare di Champions League registrano quello delle formazioni dei principali tornei continentali:…

UEFA Champions League 2016-17: playoffs

Edin Dzeko (Roma)

I playoffs determinano le dieci formazioni che andranno ad aggiungersi alle 22 squadre già qualificate alla fase a gironi dell’Uefa Champions League 2016-17. Cambio di competizione per le perdenti, che prenderanno parte alla fase a…

Al Real Madrid la Supercoppa 2016

Il Real Madrid festeggia la Supercoppa 2016

Niente da fare. Nemmeno la terza occasione è stata quella buona per il Siviglia. Dopo le sconfitte del 2014 (sempre col Real Madrid) e del 2015 (col Barcellona), nell’albo d’oro bisogna registrarne una nuova. Quella di…