Quasi finale per il tango-Montreal

Ignacio Piatti (Montreal Impact) È Canada ma sembra Argentina: due gol di Piatti e Cabrera nel primo quarto d’ora danno al Montreal Impact il 2-0 sull’Alajuelense nella semifinale di andata…

Derby evitato ma quarti duri per Napoli e Fiorentina

Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina Niente derby. Ma l’urna non è stata benevola per Napoli e Fiorentina. Nel sorteggio effettuato in Svizzera il Napoli pesca il Wolfsburg giustiziere dell’Inter e…

La Juve in festa: c’è il Monaco

Massimiliano Allegri Meglio di così non poteva andare: ai quarti di finale dell’UEFA Champions League 2014-15 per la Juventus c’è il Monaco. Un impegno (andata a Torino il 14 o…

Occasioni perse per River e Atletico Nacional

Cruzeiro in festa Si complica il cammino di River Plate e Atletico Nacional verso la qualificazione agli ottavi di finale della Coppa Libertadores 2015. Entrambe non hanno sfruttato gli impegni…

Moteab e Careca: la carica delle doppiette

Emad Moteab (Al Ahly)

Al Hilal, Sfaxien, Usm Alger, Al Ahly, Al Merreikh e Stade Malien. Sei posti sui sedici disponibili per raggiungere gli ottavi della Caf Champions League 2015 sembrano già assegnati, dopo i primi novanta minuti dei Sedicesimi di finale (“Primo turno”).…

Merreikh e Tetouan, tris d’oro

Zouhair Naim (Moghreb Tetouan)

Rimonte entusiasmanti e eliminazioni a sorpresa nelle gare di ritorno del turno preliminare della CAF Champions League 2015. I sudanesi dell’Al Merreikh tra le mura amiche ribaltano la sconfitta (2-0) dell’andata inflitta dall’Azam. Stesso andamento e epilogo per i marocchini…