Siviglia ora sei unica

Unai Emery, tecnico del Siviglia La storia poteva farla il Dnipro come il Siviglia. Ma l’ha fatta solo la seconda. Ai danni dell’ottima compagine ucraina che oggi ha dimostrato di aver meritato…

Club Tigres de la UANL tra le fab four

E’ il Club Tigres de la UANL la prima squadra a qualificarsi alle semifinali della Coppa Libertadores 2015. I messicani, nel ritorno dei quarti di finale, dovevano rimontare la rete…

Boca Juniors-River Plate della vergogna

Daniel Pablo Osvaldo (Boca Juniors) Di sfide tra Boca Juniors e River Plate a dir poco calde ne avevamo già viste tantissime volte. Ma ciò che è successo nel Superclasico…

Tutto vero: Juventus a Berlino

Gigi Buffon (Juventus) Nuovo derby spagnolo dopo quello dello scorso anno? No, la finale della UEFA Champions League 2014-15 la disputeranno Barcellona e Juventus. I bianconeri, freschi campioni d’Italia (per…

Neymar orscura la vittoria del Bayern

Neymar, stella del Barcellona alla doppietta della stella brasiliana Messi e Suarez non compaiono sul tabellino marcatori? Non c’è problema, c’é sempre un certo Neymar. E così una rimonta più…

Siviglia ora sei unico

Unai Emery, tecnico del Siviglia

La storia poteva farla il Dnipro come il Siviglia. Ma l’ha fatta solo la seconda. Ai danni dell’ottima compagine ucraina che oggi ha dimostrato di aver meritato l’accesso alla finalissima dell’UEFA Europa League 2014-15. Ma la squadra…

Club Tigres de la UANL tra le fab four

sobisuanl

E’ il Club Tigres de la UANL la prima squadra a qualificarsi alle semifinali della Coppa Libertadores 2015. I messicani, nel ritorno dei quarti di finale, dovevano rimontare la rete con cui Bolanos a Manta…

Siviglia, metti la quarta?

Myron Markevych, tecnico del Dnipro

Poteva essere la grande serata con una finale tutta italiana tra Napoli e Fiorentina. Dobbiamo ‘accontentarci’ di Dnipro–Siviglia. Ucraini e spagnoli hanno spezzato i sogni di azzurri e viola e oggi si sfideranno per alzare…

Marquinhos ‘macchia’ il fattore campo

Marcelo Oliveira (Cruzeiro)

Tre successi casalinghi e uno in trasferta hanno caratterizzato l’andata dei quarti di finale della Coppa Libertadores 2015. Quattro match equilibrati (1-0 il risultato) e risolti tutti nelle ultime battute. E che rimandano il discorso…