Merreikh e Tetouan, tris d’oro

Rimonte entusiasmanti e eliminazioni a sorpresa nelle gare di ritorno del turno preliminare della CAF Champions League 2015. I sudanesi dell’Al Merreikh tra le mura amiche ribaltano la sconfitta (2-0)…

E’ subito il Boca Juniors di Osvaldo

Daniel Pablo Osvaldo (Boca Juniors) Debutto e gol partita. Non poteva immaginare un esordio migliore con la maglia del Boca Juniors Pablo Osvaldo. Né i tifosi Xeneizes chiederne uno più…

E’ grand’Italia!

Fabio Quagliarella (Torino) Giornata storica per il calcio italiano quella del 26 febbraio 2015. Cinque squadre su cinque superano i sedicesimi di finale e si qualificano al turno successivo dell’UEFA…

Juve e Barca: 2-1 (molto) diversi

Immobile e Mkhitaryan (Borussia Dortmund) Il risultato è lo stesso, il valore non paragonabile. Il 2-1 ottenuto dalla Juventus contro il Borussia Dortmund è un successo da prendere con soddisfazione…

Merreikh e Tetouan, tris d’oro

Zouhair Naim (Moghreb Tetouan)

Eliminato il Recreativo Libolo, ribaltano invece un’eliminazione già scritta l’Al Merreikh e il Moghreb Tetouan Rimonte entusiasmanti e eliminazioni a sorpresa nelle gare di ritorno del turno preliminare della CAF Champions League 2015. I sudanesi dell’Al Merreikh tra le mura…

Kano Pillars e Enyimba, la Nigeria che vince

Andrew Abalogu (Enyimba)

Nell’andata del turno preliminare della CAF Champions League 2015 le tre vittorie esterne di giornata portano le firme di AS Kaloum (che in Costa d’Avorio supera 2-1 il Sewe Sport), Big Bullets (vanno a vincere nelle Isole Comore 1-0 in casa del…