CAF Champions League

News, risultati, cronache e commenti sulla CAF Champions League

Il Setif campione ora rischia

Abdelmalek Ziaya (Setif)

Fuori no, ma così rischiano. Se non cambiano passo i campioni uscenti dell’Entente Setif rischiano di abbandonare già nei quarti la competizione vinta lo scorso anno. Gli algerini non hanno saputo sfruttare il turno casalingo e si sono fatti bloccare sull’1-1 dai sudanesi dell’Al Merreikh (vantaggio per i campioni firmato da Abdelmalek Ziaya, pari di Jabason per…

Esperance e Al Ahly: già finita

Abdalla El Said (Al Ahly)

Eliminazioni eccellenti negli ottavi della Caf Champions League 2015: fuori Al Ahly, Esperance, Sfaxien e Ac LeopardsCome un anno fa, peggio di un anno fa: la Caf Champions League perde agli ottavi l’Al Ahly otto volte campione d’Africa e, non bastasse, anche l’Esperance Tunisi, due volte vincitore del torneo. Gli egiziani, che per blasone e esperienza…

Al Ahly e Esperance ko da recuperare

Al Hilal Omdurman

Tanto equilibrio e solo una vittoria esterna nell’andata degli ottavi della Caf Champions League 2015Tutto ancora da giocare. Tanto equilibrio e nessun risultato definitivo nelle gare di andata degli ottavi della Caf Champions League 2015, che pure qualche sorpresa l’hanno riservata. A partire dalle sconfitte di misura di Al Ahly e Esperance Tunisi. Gli egiziani…

Nigeria e Sud Africa fuori

Patrice Carteron (Mazembe)

Eliminate tutte le rappresentanti nigeriane e sudafricane dalla CAF Champions League 2015Cotonsport, Enyimba e Asante Kotoko sono i nomi più blasonati delle formazioni eliminate nei sedicesimi di finale della CAF Champions League 2015. Il Cotonsport, finalista nel 2008, esce per mano dei congolesi del Sanga Balende, che vincono 2-0 il ritorno dopo il pari senza…