AFC Champions League

News, risultati, cronache e commenti sulla AFC Champions League

Sarà Sidney a sfidare l’Al Hilal

Mateo Poljak (Western Sidney Wanderers)

Prima il Guangzhou Evergrande di Marcello Lippi, Diamanti e Gilardino e ora il Seoul finalista della passata edizione. Non vuole smettere di stupire il Western Sidney Wanderers. Gli uomini di Tony Popovic, dopo il buon pari a reti bianche ottenuto nella semifinale di andata, rifilano un secco 2-0 ai coreani e conquistano la duplice finale dell’AFC…

Al Hilal ko, ma è finale

Laurentiu Reghecampf (Al Hilal)

Dopo il netto 3-0 ottenuto nel match di andata della scorsa settimana, era facile scommettere sull’Al Hilal come prima finalista dell’AFC Champions League 2014. E infatti la gara di ritorno non ha smentito il pronostico. Anche se dopo soli 10′ di gioco l’Al Ain è almeno riuscito a mettere un pò di paura alla squadra…

Shamrani+Neves: l’Al Hilal vede la finale

Nassir Al Shamrani (Al Hilal)

Ha impiegato più di un’ora per sbloccare il risultato di una semifinale incerta. Ma dopo ha praticamente messo in cassaforte la finale dell’AFC Champions League 2014. Stiamo parlando dell’Al Hilal che nei primi 90′ della duplice sfida contro l’Al Ain ha fatto sua la gara con un largo 3-0. Davanti ai quasi 60.000 spettatori che…

Diamanti e Elkeson non bastano: Lippi fuori

Alessandro Diamanti (Guangzhou Evergrande)

I campioni in carica dell’AFC Champions League eliminati ai quarti di finale dal Western Sidney Wanderers che in semifinale troverà il Seoul Il Guangzhou Evergrande è stato eliminato dall’AFC Champions League 2014. Carnefice della sorprendente eliminazione è stato il Western Sidney Wanderers che nel ritorno dei quarti finale ha imposto l’1-2 casalingo alla squadra di…