AFC Champions League

News, risultati, cronache e commenti sulla AFC Champions League

Western Sydney e Seongnam fuori, Jeonbuk avanti

Tomi Juric (Western Sydney Wanderers)

Con le eliminazioni eccellenti di Western Sydney Wanderers e Seongnam si chiude la fase a gironi dell’Afc Champions League 2015. L’uscita prematura di Sydney era in parte attesa, visti i risultati iniziali dei campioni uscenti, ma nessuno sospettava potesse arrivare in modo così beffardo: gli australiani per raggiungere gli ottavi dovevano superare in trasferta il…

Cannavaro giù, Beijing e Al Shamrani su

Nasser Al-Shamrani (Al Hilal)

Nella quarta giornata il Guangzhou cade al 94′ col Kashima Antlers mentre i cinesi si qualificano agli ottavi. Gol e record per il bomber dell’Al HilalDopo quattro giornate è appena una la squadra matematicamente qualificata agli ottavi di finale dell’AFC Champions League 2015. Si tratta del Beijing Gouan. I cinesi di Gregorio Manzano nel gruppo G…

Cannavaro e Goulart mettono ko i campioni d’Asia

Ricardo Goulart (Guangzhou Evergrande)

Il Guangzhou Evergrande si prende la rivincita sui detentori della Champions asiaticaLontano da casa non si sta così male: le cinque vittorie esterne sulle 16 sfide della seconda giornata della fase a gironi dell’AFC Champions League 2015 coincidono con il meglio offerto dalle 32 squadre in campo. Il match clou si giocava in Australia in…

AFC Champions League 2015: Wanderers già al top

Ismaeel Al Hammadi (Al Ahli Dubai)

Parte con una vittoria esterna la difesa del titolo dei Western Sydney Wanderers nella AFC Champions League 2015Completata la prima giornata della fase a gironi dell’AFC Champions League 2015, con le partite dei gironi C, D, G e H. GIRONE C Parte con un netto 3-1 la rincorsa alla Champions 2015 dell’Al Hilal finalista della scorsa…