AFC Champions League

News, risultati, cronache e commenti sulla AFC Champions League

Xavi cercherà un’altra Champions con l’Al Sadd

L'Al Sadd presenta Xavi

Accordo raggiunto tra l’ormai ex Barcellona e il club qatariotaL’Al Sadd è appena stato eliminato dall’AFC Champions League 2015. Il club qatariota, che agli ottavi di finale ha lasciato spazio al Lekhwiya, ci riproverà il prossimo anno con un’arma in più. E che arma: Xavi Hernandez Creus, per tutti semplicemente Xavi. Il fresco vincitore della…

Suwon, Al Sadd e Seongnam: campioni fuori!

Ricardo Goulart (Guangzhou Evergrande)

Eliminazioni illustri dopo gli ottavi di finale dell’AFC Champions League 2015. Avanza il Guangzhou Evergrande di Fabio CannavaroOttavi di finale di AFC Champions League 2015 fatali per tre ex campioni d’Asia come Suwon Bluewings, Al Sadd e Seongnam, I sudcoreani, vincitori per ben tre volte del torneo, nonostante il 2-1 esterno in Giappone sono stati eliminati dal…

Western Sydney e Seongnam fuori, Jeonbuk avanti

Tomi Juric (Western Sydney Wanderers)

Con le eliminazioni eccellenti di Western Sydney Wanderers e Seongnam si chiude la fase a gironi dell’Afc Champions League 2015. L’uscita prematura di Sydney era in parte attesa, visti i risultati iniziali dei campioni uscenti, ma nessuno sospettava potesse arrivare in modo così beffardo: gli australiani per raggiungere gli ottavi dovevano superare in trasferta il…

Cannavaro giù, Beijing e Al Shamrani su

Nasser Al-Shamrani (Al Hilal)

Nella quarta giornata il Guangzhou cade al 94′ col Kashima Antlers mentre i cinesi si qualificano agli ottavi. Gol e record per il bomber dell’Al HilalDopo quattro giornate è appena una la squadra matematicamente qualificata agli ottavi di finale dell’AFC Champions League 2015. Si tratta del Beijing Gouan. I cinesi di Gregorio Manzano nel gruppo G…