AFC Champions League: cronache e commenti

Notizie, cronache, commenti, tabellini delle partite della AFC Champions League

Con Lima-gol l’Al Ahli vola

Al Ahli Dubai

Ancora in rete l’ex punta del Benfica che dopo aver segnato una doppietta all’esordio in campionato, firma il gol partita nella trasferta di TeheranIl gol del brasiliano Lima è l’unica segnatura degli ultimi due quarti di finale dell’Afc Champions League 2015. Dopo i larghi successi del giorno prima di Guangzhou Evergrande e Al Hilal,  si…

Il missile di Paulinho affonda il Kashiwa

Paulinho (Guangzhou Evergrande)

Lo splendido calcio piazzato dell’ex regista del Tottenham illumina la serata di Champions in AsiaQuando si dice ipotecare la qualificazione. Il 3-1 strappato dal Guangzhou Evergrande in casa del Kashiwa Reysol e il 4-1 inflitto dall’Al Hilal al Lekhwiya chiudono con 90 minuti di anticipo il discorso qualificazione dei primi due quarti di finale dell’Afc…

Xavi cercherà un’altra Champions con l’Al Sadd

L'Al Sadd presenta Xavi

Accordo raggiunto tra l’ormai ex Barcellona e il club qatariotaL’Al Sadd è appena stato eliminato dall’AFC Champions League 2015. Il club qatariota, che agli ottavi di finale ha lasciato spazio al Lekhwiya, ci riproverà il prossimo anno con un’arma in più. E che arma: Xavi Hernandez Creus, per tutti semplicemente Xavi. Il fresco vincitore della…

Suwon, Al Sadd e Seongnam: campioni fuori!

Ricardo Goulart (Guangzhou Evergrande)

Eliminazioni illustri dopo gli ottavi di finale dell’AFC Champions League 2015. Avanza il Guangzhou Evergrande di Fabio CannavaroOttavi di finale di AFC Champions League 2015 fatali per tre ex campioni d’Asia come Suwon Bluewings, Al Sadd e Seongnam, I sudcoreani, vincitori per ben tre volte del torneo, nonostante il 2-1 esterno in Giappone sono stati eliminati dal…