Europa League: risultati

Tutti i risultati, marcatori e classifiche dell’Europa League

Europa League 2013-14: fase a gironi

Mario Gomez (Fiorentina)

La fase a gironi dell’UEFA Europa League 2013-14 vede ai nastri di partenza squadre importanti, come Valencia, PSV (eliminato ai playoff di Champions League dal Milan), Dinamo Kiev, Lione, Tottenham e Siviglia. Le rappresentanti italiane saranno solo Fiorentina e Lazio perchè l’Udinese, dopo gli spareggi, ha lasciato spazio allo Slovan Liberec. Come sempre le prime…

Europa League 2013-14: playoffs

Antonio Di Natale

Come da tradizione i playoffs di Europa League 2013-14 seguono i tre turni preliminari e oltre all’ingresso delle squadre eliminate nel terzo turno preliminare di Champions League registrano quello delle formazioni dei principali tornei continentali: Premier League, Liga, Bundesliga e serie A. In questo turno il campionato italiano è rappresentato da Fiorentina e dall’Udinese che…

Europa League 2013-14: turni preliminari

Honved Budapest

La quinta edizione della Europa League prende avvio il 2 luglio 2013 con la disputa dei 38 match di andata del Primo turno di qualificazione e si concluderà in Olanda il 14 maggio 2014 allo Juventus Stadium di Torino. Ben 154 le formazioni che prenderanno parte ai preliminari, cui si aggiungeranno dalla Champions le eliminate…