UEFA Champions League

News, risultati, cronache e commenti sulla UEFA Champions League

Ciclone Brahimi, fantasma Drogba

Brahimi (Porto)

La serata di Champions mette in luce la nuova stella del Porto Brahimi (tripletta) e quel che resta di Drogba: ombra malinconica del giocatore di un tempo Vittorie opposte nel girone E. Tanto facile quella della Roma sul Cska Mosca, quanto sofferta quella del Bayern sul Manchester City. Il 5-1 dei giallorossi all’Olimpico oltre a…

Tutto (fin troppo) facile per la Roma

Rudi Garcia

Ieri il 2-0 della Juventus sul Malmoe e oggi il largo successo della Roma sul CSKA Mosca. Le italiane non potevano cominciare meglio la fase a gironi della Champions League 2014-15. Nello stadio Olimpico alla squadra di Rudi Garcia è stata sufficiente poco più di mezz’ora di gioco per regolare la pratica russa e portarsi…

Immobile-Balotelli: the Italian job

Mario Balotelli (Liverpool)

Era la partita più attesa della serata. Borussia Dortmund-Arsenal metteva di fronte due possibili finaliste dell’Uefa Champions League 2014-15 e soprattutto due tra le squadre col calcio più spettacolare d’Europa. La partita non ha tradito, il Borussia neppure ma l’Arsenal sì. Perché di fronte a un Borussia costretto a cambiare tre uomini prima della gara, la…

Finalmente Tevez, finalmente Juve

Carlos Tevez (Juventus)

Tutto in una sera. Il ritorno ai gol di Carlos Tevez (l’1-0 con un preciso piattone su magico tacco di Asamoah, raddoppio direttamente su calcio di punizione dal limite dell’area) nella massima competizione europea e la vittoria nella prima giornata della fase a gironi per la Juventus. I primi mancavano addirittura da cinque anni e mezzo,…