Small size

E’ Martin Oedegaard la prima insidia per Conte

Martin Oedegaard con la maglia dello Stroemsgodse

Nella nazionale norvegese ha fatto il suo debutto un giovane talento non ancora sedicenne Quindici anni e duecentocinquantatre giorni sono sufficienti per realizzare il sogno di ogni calciatore. Quello di vestire la maglia della propria nazionale. La bella impresa l’ha realizzata Martin Oedegaard nato a Drammen, in Norvegia, il 17 dicembre del 1998. Il centrocampista dello…

Italbomber nel mondo: Gila non decolla, Di Vaio vola

Alberto Gilardino (Guangzhou Evergrande)

Gli ex bomber di Genoa e Bologna in controtendenza tra Cina e Canada Sono andati a terminare la carriera lontanissimi dall’Italia Alberto Gilardino e Marco Di Vaio. Il primo ha appena lasciato il Belpaese per raggiungere Alessandro Diamanti in Cina, il secondo è alla sua terza stagione con la maglia del Montreal Impact. Deu paesi…

Dopo l’Atletico anche la FIFA blocca il Barcellona

I giovani del Barcellona nel centro sportivo di La Masia

Irregolarità in merito a trasferimenti di calciatori Under 18 hanno spinto la Federazione Internazionale delle Associazioni Calcistiche alla decisione Piove sul bagnato in casa Barcellona. Prima il caso Neymar, poi il pareggio casalingo di martedì sera contro l’Atletico Madrid (con infortunio di Piqué annesso, starà fuori un mese circa) nell’andata della semifinale di Champions League (che comunque lascia…

Bayern Monaco, scusate l’anticipo

Bayern Monaco campione di Germania 2014

I bavaresi guidati da Guardiola si laureano campioni di Germania a sette turni dalla fine della Bundesliga 2013-14. Decisiva la vittoria sull’Hertha Berlino Arriva con ben sette giornate di anticipo rispetto alla fine della Bundesliga 2013-14 il ventiquattresimo titolo di campione di Germania per il Bayern Monaco. La squadra allenata da Pep Guardiola è quindi…