Small size

Parma, ultimo sorriso

Gyabuaa Manu Emmanuel (Parma)

La società emiliana è stata dichiarata fallita ma c’è ancora spazio per una gioiaLa mancanza di offerte d’acquisto del centenario Parma Football Club, al termine di una stagione tormentata, ha determinato, nella giornata di lunedì 22 giugno, la conclusione dell’esercizio provvisorio di gestione della società da parte dei curatori e il conseguente fallimento della stessa.…

Trezeguend

Trezeguet-Del Piero: storia della Juventus

“Quando gioca segna sempre Trezeguet”. Così cantavano i tifosi della Juventus al loro idolo. Che a 37 anni ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo.Un bomber diventato idolo perché capace in 10 anni di segnare qualcosa come 171 reti in maglia bianconera. Che lo hanno reso il quarto cannoniere di sempre della storia juventina.…

E’ Martin Oedegaard la prima insidia per Conte

Martin Oedegaard con la maglia dello Stroemsgodse

Nella nazionale norvegese ha fatto il suo debutto un giovane talento non ancora sedicenneQuindici anni e duecentocinquantatre giorni sono sufficienti per realizzare il sogno di ogni calciatore. Quello di vestire la maglia della propria nazionale. La bella impresa l’ha realizzata Martin Oedegaard nato a Drammen, in Norvegia, il 17 dicembre del 1998. Il centrocampista dello Stroemsgodset,…

Italbomber nel mondo: Gila non decolla, Di Vaio vola

Alberto Gilardino (Guangzhou Evergrande)

Gli ex bomber di Genoa e Bologna in controtendenza tra Cina e CanadaSono andati a terminare la carriera lontanissimi dall’Italia Alberto Gilardino e Marco Di Vaio. Il primo ha appena lasciato il Belpaese per raggiungere Alessandro Diamanti in Cina, il secondo è alla sua terza stagione con la maglia del Montreal Impact. Deu paesi che…