Mondiale per club

Tris di Suarez: è Barca-River

Luis Suarez (Barcellona)

Il bomber uruguaiano spazza via il Guangzhou Evergrande e domenica supersfida (annunciata) tra catalani e argentiniNon ci sono Messi e Neymar? Nessun problema, ecco Luis Suarez. Il bomber uruguaiano si è reso grande protagonista nella seconda semifinale del Mondiale per Club 2015 e quindi il Barcellona raggiunge il River Plate in finale. Tutto come previsto quindi (anche…

Poco River molto Barovero, ma è finale

Lucas Alario (River Plate)

Gli argentini conquistano la finale del Mondiale per Club vincendo di misura contro i giapponesi. Al Club America il quinto posto in classificaUna bella prestazione e tante occasioni da gol non sono bastate al Sanfrecce Hiroshima per conquistare quella che sarebbe stata una storica finale nel Mondiale per Club 2015. I giapponesi, padroni di casa…

Sanfrecce e Guangzhou in semifinale

Paulinho (Guangzhou Evergrande)

Le due formazioni asiatiche eliminano il Mazembe e l’America, algerine di due sfide decise dai calci d’angoloPiù che l’inizio del Mondiale per club sembra il prolungamento della Champions asiatica. Dopo aver superato i campioni d’Oceania dell’Auckland City nel preliminare, il Sanfrecce Hiroshima – presente in qualità di campione uscente del paese ospitante – si è…

Inizio col botto: Sanfrecce ai quarti

Sanfrecce Hiroshima in festa

Nella prima partita del Mondiale per Club 2015 i campioni del Giappone superano ed eliminano l’Auckland City Comincia con un risultato a sorpresa il Mondiale per Club 2015: subito eliminato l’Auckland City. Giustizieri i campioni del Giappone (paese ospitante del torneo giunto all’undicesima edizione) del Sanfrecce Hiroshima. I neozelandesi, che lo scorso anno si classificarono…