Mondiale per club

San Lorenzo fa i miracoli, Auckland no

San Lorenzo in festa

Gli argentini hanno bisogno dei supplementari per superare i campioni d’Oceania e raggiungere il Real Madrid nella finale del Mondiale per club 2014 Se il palo non avesse negato il gol del 2-2 a Tim Payne nei supplementari a quest’ora avremmo commentato una delle più grandi sorprese della storia del calcio. Sì, perché la presenza…

Il Real gioca: 21 e quaterna

Sergio Ramos (Real Madrid)

A vele spiegate. Il Real Madrid asfalta 4-0 il Cruz Azul, ottiene la 21ma vittoria consecutiva e si qualifica la finale del Mondiale per club 2014 dove affronterà la vincente tra Auckland City e San Lorenzo. Si va quindi verso la finale annunciata col Real Madrid, strafavorito, che aspetta gli argentini. I campioni del Sud…

Cruz Azul e Doue mettono ko La Rocca

Col numero 18 Iacopo La Rocca, il matchwinner

Sarà il Cruz Azul ad affrontare il Real Madrid nella semifinale del Mondiale per club 2014. I messicani superano 3-1 ai supplementari il Western Sydney Wanderers, che era andato vicinissimo a completare una giornata irripetibile per il calcio oceanico che ha rischiato di mandare ben due formazioni in semifinale: i neozelandesi dell’Auckland City campioni di…

Irving manda Auckland in semifinale

John Irving (Auckland City)

Un posto nella storia del calcio neozelandese a John Irving non lo toglie più nessuno. Grazie al gol realizzato al 52′ dal difensore inglese dell’Auckland City, i campioni d’Oceania eliminano i campioni d’Africa dell’Es Setif e si qualificano per la semifinale del Mondiale per club 2014. Un risultato che garantisce ai dilettanti (sì, questo è…