Mondiale per club: cronache e commenti

Real Madrid campione del mondo 2014

Gareth Bale (Real Madrid)

Il Real supera 2-0 il San Lorenzo e conquista il Mondiale per club 2014 Un gol per tempo e il Real Madrid si prende anche il Mondiale per club 2014. La 22ma vittoria consecutiva dei madrileni vale il titolo di campioni del mondo e mai come questa volta si può dire che la Fifa Club World Cup…

Auckland sul podio!

Auckland City vince ai rigori

I dilettanti neozelandesi superano ai rigori anche il Cruz Azul e salgono per la prima volta sul podio del Mondiale per club Non solo complimenti, l’Auckland City supera il Cruz Azul ai rigori e lascia il Marocco con la medaglia di bronzo del Mondiale per club 2014. Tre vittorie su quattro partite valgono ai campioni di…

San Lorenzo fa i miracoli, Auckland no

San Lorenzo in festa

Gli argentini hanno bisogno dei supplementari per superare i campioni d’Oceania e raggiungere il Real Madrid nella finale del Mondiale per club 2014 Se il palo non avesse negato il gol del 2-2 a Tim Payne nei supplementari a quest’ora avremmo commentato una delle più grandi sorprese della storia del calcio. Sì, perché la presenza…

Il Real gioca: 21 e quaterna

Sergio Ramos (Real Madrid)

A vele spiegate. Il Real Madrid asfalta 4-0 il Cruz Azul, ottiene la 21ma vittoria consecutiva e si qualifica la finale del Mondiale per club 2014 dove affronterà la vincente tra Auckland City e San Lorenzo. Si va quindi verso la finale annunciata col Real Madrid, strafavorito, che aspetta gli argentini. I campioni del Sud…