CONCACAF Champions League: cronache e commenti

Notizie, cronache, commenti, tabellini delle partite della Concacaf Champions League

Montreal non cade all’Azteca

piatti

I canadesi portano via un prezioso 1-1 dal Messico e rischiano di diventare il primo club della Mls a qualificarsi al Mondiale per clubUn gol per parte e Montreal rischia di diventare la prima squadra canadese della storia a conquistare la Concacaf Champions League e la prima nordamericana a partecipare al Mondiale per club. Nella…

E’ qui l’America

Benedetto (America)

L’America ribalta il 3-0 dell’andata, superando 6-0 l’Herediano con un poker di Dario Benedetto in mezz’oraIn-cre-di-bi-le. Letteralmente incredibile. Dopo aver perso 3-0 all’andata l’America impiega appena 18 minuti per pareggiare il conto con l’Herediano e poi chiudere la gara con un 6-0 che nessuno avrebbe potuto prevedere. I messicani, che hanno vinto questa competizione per…

Montreal è già storia

Montreal Impact in finale

Montreal perde 4-2 con l’Alajuelense ma diventa la prima canadese di sempre a raggiungere la finale della Champions ConcacafPrima squadra canadese di sempre a raggiungere la finale della Concacaf Champions League: comunque vada i Montreal Impact si sono già ritagliati un posto nella storia del calcio nordamericano. Dopo aver superato l’Alajuelense 2-0 all’andata, Montreal ha…

Quasi finale per il tango-Montreal

Ignacio Piatti (Montreal Impact)

I Montreal Impact superano 2-0 l’Alajuelense con i gol del duo argentino Piatti-CabreraÈ Canada ma sembra Argentina: due gol di Piatti e Cabrera nel primo quarto d’ora danno al Montreal Impact il 2-0 sull’Alajuelense nella semifinale di andata della Concacaf Champions League 2014-15. Così come il giorno prima l’Herediano aveva sorpreso tutti liquidando l’America con…