O-League

News, risultati, cronache e commenti sulla OFC Champions League

Tabellone OFC Champions League 2014-15

OFC Champions League (logo)

Calendario, risultati, marcatori e classifiche della OFC Champions League 2014-15 La 14a edizione della Champions League oceanica ha preso avvio nell’ottobre 2014 col turno preliminare, riservato ai vincitori dei campionati “emergenti”. Come nello scorso anno, nel tabellone principale ci sono 12 (compresa la vincente dei turni preliminari) squadre divise in tre gironi da quattro. Confermata…

Auckland City poker di Champions

Auckland City campione d'Oceania 2014

A tre minuti dalla fine l’Auckland City supera in rimonta l’Amicale e vince la 4a OFC Champions League consecutiva Un gol di Emiliano Tade all’87′ dà all’Auckland City la sesta Champions oceanica, la quarta consecutiva. Tutto scontato? Sì. Tutto facile? No, per niente. Nei 180 minuti l’Amicale si è rivelato avversario più che degno, rivelandosi…

Auckland col poker in mano

Amicale-Auckland

I campioni uscenti pareggiano in trasferta la finale di andata della Champions oceanica 2014: più vicino il quarto successo consecutivo Quanto è sottile la differenza tra una clamorosa eliminazione nella fase a gironi e un poker di successi nella maggiore competizione internazionale del continente. Dopo aver rischiato di non qualificarsi nemmeno per le semifinali, l’Auckland…

Auckland sconfitto ma (ancora) in finale

Auckland City

Un successo meritato ma non basta. Il Pirae, squadra rivelazione della OFC Champions League 2013-14, supera 2-1 l’Auckland City nella semifinale di ritorno ma viene eliminato. I campioni di Tahiti, che avevano concluso la fase a gironi a punteggio pieno eliminando il Waitakere United, hanno pagato a caro prezzo il 3-0 subìto nella semifinale di…