O-League

News, risultati, cronache e commenti sulla OFC Champions League

Il Pirae di Vahirua elimina il Waitakere

As Pirae: rivelazione della Champions oceanica 2014

Sconfitti 3-1 e eliminati i neozelandesi. Si salva invece Auckland che va in semifinale come “miglior seconda” Waitakere United eliminato, Auckland dentro per il rotto della cuffia. L’OFC Champions League 2013-14 ha regalato più sorprese in una settimana che nelle precedenti sette edizioni (da quando la “Champions” ha preso il posto del vecchio “campionato per…

Tabellone OFC Champions League 2013-14

OFC Champions League (logo)

Calendario, risultati, marcatori e classifiche della OFC Champions League 2013-14 La 13a edizione della Champions League oceanica ha preso avvio nell’ottobre 2013 col turno preliminare, riservato ai vincitori dei campionati “emergenti”: Pago Youth (Samoa americane), Tupapa Maraereng (Isole Cook), Kiwi (Samoa) e Lotoha’apai United (Tonga). Kiwi, prima classificata del girone di qualificazione, entra nel tabellone principale che quest’anno…

Auckland capitale d’Oceania

Auckland City-Waitakere United: non solo derby neozelandese

Derby neozelandese doveva essere e derby neozelandese sarà. La prima finale in gara unica della storia della Champions League oceanica vedrà di fronte Auckland City e Waitakere United. Con Auckland sede dell’incontro già definita da tempo, è coerente (e opportuno) che le due squadre chiamate a giocarsi l’OFC Champions League 2013 siano due concittadine. Se…