OFC Champions League: cronache e commenti

Notizie, cronache, commenti, tabellini delle partite della OFC Champions League

Auckland City poker di Champions

Auckland City campione d'Oceania 2014

A tre minuti dalla fine l’Auckland City supera in rimonta l’Amicale e vince la 4a OFC Champions League consecutiva Un gol di Emiliano Tade all’87′ dà all’Auckland City la sesta Champions oceanica, la quarta consecutiva. Tutto scontato? Sì. Tutto facile? No, per niente. Nei 180 minuti l’Amicale si è rivelato avversario più che degno, rivelandosi…

Auckland col poker in mano

Amicale-Auckland

I campioni uscenti pareggiano in trasferta la finale di andata della Champions oceanica 2014: più vicino il quarto successo consecutivo Quanto è sottile la differenza tra una clamorosa eliminazione nella fase a gironi e un poker di successi nella maggiore competizione internazionale del continente. Dopo aver rischiato di non qualificarsi nemmeno per le semifinali, l’Auckland…

Auckland sconfitto ma (ancora) in finale

Auckland City

Un successo meritato ma non basta. Il Pirae, squadra rivelazione della OFC Champions League 2013-14, supera 2-1 l’Auckland City nella semifinale di ritorno ma viene eliminato. I campioni di Tahiti, che avevano concluso la fase a gironi a punteggio pieno eliminando il Waitakere United, hanno pagato a caro prezzo il 3-0 subìto nella semifinale di…

Vanuatu sogna: Amicale prima finalista

Amicale in finale

Lo 0-0 col Ba è sufficiente ai campioni di Vanuatu per conquistare la finale della Champions oceanica 2014. In vista un bis della finale 2011 con Auckland L’Amicale è la prima finalista della Champions oceanica 2014. Nella semifinale di ritorno giocata a Port Vila ai campioni di Vanuatu è stato sufficiente pareggiare 0-0 davanti al…