Libertadores Cronache e commenti

Notizie, cronache, commenti, tabellini delle partite della Coppa Libertadores

Recoba che va, Tevez che viene

Alvaro Recoba con la maglia del Nacional

Termina a 39 anni e con la maglia del Nacional Montevideo la carriera agonistica dell’ex giocatore dell’Inter. Intanto il Boca riabbraccia l’Apache  Non era più un gran dribblatore (e forse non lo è mai stato) ma il suo sinistro era come sempre caldissimo. Da tutte le zone/zolle del campo, anche dalla bandierina del calcio d’angolo.…

Il Guaranì elimina anche Milito

Julian Benitez (Guaranì)

Prosegue il magico cammino dei paraguaiani in Coppa Libertadores: dopo aver regolato il Corinthians agli ottavi di finale, ai quarti si inchina il RacingDopo il Corinthians, il Racing Club de Avellaneda. Sono le ‘vittime’ nella fase a eliminazione diretta della Coppa Libertadores 2015 del Guaranì. La squadra paraguaiana è la vera sorpresa di questa edizione…

River Plate e Internacional da incorniciare

Teofilo Gutierrez (River Plate)

Con un netto 3-0 gli argentini ribaltano il ko dell’andata col Cruzeiro e conquistano la semifinale. Avanti anche i brasiliani che superano il Santa Fé 2-0Fenomenale. Non è un appellativo esagerato per il River Plate visto nella notte appena trascorsa. In casa del Cruzeiro rimonta il ko di misura subito la scorsa settimana e si…

Club Tigres de la UANL tra le fab four

sobisuanl

Apre Rafael Sobis, chiude Rivas: i messicani eliminano l’Emelec e conquistano la semifinale della Libertadores 2015.E’ il Club Tigres de la UANL la prima squadra a qualificarsi alle semifinali della Coppa Libertadores 2015. I messicani, nel ritorno dei quarti di finale, dovevano rimontare la rete con cui Bolanos a Manta aveva ‘assegnato’ i primi 90′…