6. Termini e condizioni d’uso

1. LECHAMPIONS.it è un prodotto editoriale IS Publishing. Attraverso l’utilizzo di questo sito l’utente si impegna al rispetto legale dei termini e delle modalità d’utilizzo così come qui indicati. La proprietà del sito si riserva il diritto di modificare e/o aggioranre termini e modalità.  

Utilizzo conforme alla legge
2. All’utente è concesso riprodurre, scaricare, pubblicare il contenuto di questo sito solo per scopi e utilità personali non commerciali. La pubblicazione dei contenuti del sito presso altri siti deve avvenire previa richiesta e conseguente autorizzazione da parte di LECHAMPIONS.it. 

3. L’utente si impegna a fruire di LECHAMPIONS.it solo nel rispetto della lettera e dello spirito delle normative vigenti. 

 Limitazione di responsabilità
4. Il contenuto di LECHAMPIONS.it è fornito “come se” e su “appena disponibile” senza nessuna garanzia. Ogni informazione contenuta in questo sito web o alla quale si faccia riferimento può non essere più attuale. 

5. LECHAMPIONS.it non è reponsabile né perseguibile per eventuali danni diretti o indiretti provocati dall’utilizzo o dal mal utilizzo dei contenuti di LECHAMPIONS.it6. LECHAMPIONS.it non garantisce che le funzioni e i servizi offerti da LECHAMPIONS.it siano ininterrotti o privi di errori, che i difetti sia corretti, o che i server che ospitano LECHAMPIONS.it siano privi di virus o bugs.

Altri siti/Links
7. LECHAMPIONS.it non è responsabile per la disponibilità o il contenuto di altri siti o del materiale raggiunto attraverso il nostro sito. LECHAMPIONS.it non può e non esercita nessun controllo o supervisione del contenuto di questi collegamenti.

8. LECHAMPIONS.it non è responsabile per qualunque  contenuto - servizio e/o pubblicità – presente in altri siti collegati. I siti collegati a LECHAMPIONS.it non sono soggetti ai presenti termini e condizioni d’uso.  

RSS feeds
9. I feeds RSS di LECHAMPIONS.it sono forniti gratuitamente ai singoli visitatori solo per utilizzo personale e non-commerciale. L’eventuale utilizzo per scopi commerciali degli RSS di LECHAMPIONS.it da parte di un’organizzazione non-profit dovrà ottenere il preventivo permesso da parte di LECHAMPIONS.it, e per questo sarà necessario contattare il direttore responsabile di LECHAMPIONS.it. Scaricando il feed RSS di LECHAMPIONS.it, si consente a che LECHAMPIONS.it non accetti alcuna responsabilità per i suoi Feed RSS, e che non sia responsabile per il contenuto di siti esterni.

Proprietà intellettuale
10. L’utente riconosce che il contenuto comprendente ma non limitato a testi, immagini e loghi che identificano LECHAMPIONS.it o terzi e i rispettivi prodotti e servizi sono soggette a copyright e ai diritti protettivi della proprietà intellettuale (e della proprietà intellettuale di terzi). Non è permesso utilizzare nessun materiale di proprietà intellettuale di LECHAMPIONS.it senza preventivo consenso.

Generale
11. Se parte di questi termini e condizioni d’uso dovessero risultare invalidi, inapplicabili o illegali secondo le leggi degli Stati dove eventualmente dovrebbero trovare applicazione, queste dovranno essere inapplicate all’interno di quella giurisdizione mentre restano salve e effettive tutte le altri parti.  12. Questi termini devono essere interpretati in accordo con la legislazione irlandese.   

 

Contributi al sito LECHAMPIONS.it
13. Chi fornisce contenuti a LECHAMPIONS.it (testi, foto, illustrazioni, materiale video o audio) acconsente a che LECHAMPIONS.it possa, senza dover alcun compenso, utilizzare, modificare, riprodurre il contenuto totale o parziale così come più utile e attinente nell’interesse del proprio sito. Chi offre i suoi contenuti a LECHAMPIONS.it conferma trattarsi di propria opera originale e non copiata da altri o frutto di violazione del diritto di proprietà individuale altrui, né dev’essere diffamatoria, oscena, offensiva, abusiva o in violazione dell’altrui riservatezza. Chi offre il proprio contributo a LECHAMPIONS.it conferma di avere la titolarità del diritto di concedere a LECHAMPIONS.it il permesso di utilizzarlo. LECHAMPIONS.it non mostrerà mai il nome del fornitore senza il suo consenso esplicito e preventivo. LECHAMPIONS.it può contattare il collaboratore per ragioni amministrative o per semplici verifiche relative al contenuto del contributo. Per i dettagli completi su come e quando potremmo contattare l’eventuale collaboratore, si prega di leggere la Privacy Policy di LECHAMPIONS.it. I contributi degli utenti, a meno che non sia espressamente dichiarato diversamente, non rappresentano le opinioni di LECHAMPIONS.it. LECHAMPIONS.it non garantisce di utilizzare o rendere disponibile i contributi dei collaboratori.

 14. LECHAMPIONS.it cercherà di pubblicare i contributi degli utenti nella loro integrità, ma si riserva il diritto di modificare, moderare e eliminare questi contributi a sua totale discrezione. LECHAMPIONS.it non può pubblicare commenti che non siano accompagnati da un nome e un indirizzo e-mail. LECHAMPIONS.it non garantisce di utilizzare o rendere disponibile i contributi degli utenti.


©LECHAMPIONS.it. Tutti i diritti riservati/All rights reserved.