
Claudio Ranieri avrebbe dichiarato al giornale spagnolo Marca che Roman Abramovich, proprietario del Chelsea, non capisce nulla di calcio: «Mi licenzierà comunque».
O l’intervista verrà smentita oppure Claudio Ranieri ha già trovato una nuova squadra. Delle due l’una, perché altrimenti l’allenatore italiano con le dichiarazioni rilasciate al quotidiano sportivo spagnolo ha dato un appiglio concreto al magnate russo per giustificarne il licenziamento. «Abramovich fin dal principio voleva sostituirmi con Eriksson. Ma quando lo svedese rispose che non avrebbe lasciato la guida della nazionale inglese, mi disse di andare avanti con il mio lavoro». E i problemi, invece di risolversi, aumentarono.
«Abramovich non sa nulla di calcio. Questo è il vero problema. Se si fosse reso conto di quello che la squadra è stata capace di fare in questa stagione, avrebbe avuto per me una considerazione ben diversa. Sono convinto che verrò licenziato anche se dovessi vincere la Champions League». A questo punto, sono in molti a pensarla così. LECHAMPIONS EUROPA
©LECHAMPIONS.it. Tutti i diritti riservati/All rights reserved.