CS Sfaxien: semifinalista col miglior record della Caf Confederation Cup 2013

CS Sfaxien: semifinalista col miglior record della Caf Confederation Cup 2013Stade Malien contro Mazembe da una parte e il derby tunisino tra Bizertin e Sfaxien dall’altra. Questi gli accoppiamenti delle semifinali della Caf Confderation Cup 2013 al termine della fase gironi.

La giornata finale dei quarti ha regalato due zero a zero nel girone A, che hanno congelato posizioni e classifica: dietro la capolista Sfaxien (14 punti) passa così lo Stade Malien di Bamako, secondo a quota 8, due punti più dell’Etoile Sahel e del Kedus.

Nel girone B vittorie (poco) consolatorie per Setif e Fus Rabat contro Bizertin e Mazembe. Un gol di Boukria Lyes dà il successo al Setif sul Bizertin, che se la vedrà in semifinale con i connazionali dello Sfaxien. Il Mazembe, già sicuro del primo posto, nonostante il 2-0 subito sul campo del Fus Rabat (Halfi al 38′ e El Haraoui 53′) si prende la semifinale con lo Stade Malien, secondo classificato del girone A. I Corvi di Lubumbashi, vicecampioni del mondo 2010, sono i grandi favoriti per la conquista del trofeo, difficile non vederli già in finale. ECL AFRICA

©LECHAMPIONS.it. Tutti i diritti riservati/All rights reserved.