3
I rigori trasformati da Leo Messi (Barcellona) nelle prime tre giornate della Champions League 2020-21. L’argentino non ha ancora realizzato un gol su azione né in coppa né in campionato.
4
Quattro giocatori con quattro reti ciascuno guidano la classifica marcatori del torneo: Álvaro Morata (Juventus), Erling Braut Haaland (Borussia Dortmund), Diogo Jota (Liverpool) e Marcus Rashford (Manchester United).
5
Con il 3-0 inflitto al Rennes sono cinque le partite consecutive del Chelsea senza subire reti.
6
Con la doppietta realizzata nel 4-1 inflitto al Ferencvaros, Álvaro Morata (Juventus) ha segnato sei gol in sei partite con la maglia bianconera.
10
Il 2-1 ottenuto dal Başakşehir ferma a dieci la striscia di vittorie consecutive esterne del Manchester United in tutte le competizioni.
14
Dopo aver rimontato da 0-2 a 3-2 contro il Krasnodar, il Siviglia ha portato a 14 la striscia di imbattibilità casalinga nelle coppe europee.
71
Col rigore trasformato al 5′ nel 2-1 contro la Dinamo Kiev, Leo Messi (Barcellona) sale a 71 gol nelle partite della fase a gironi. Miglior marcatore di sempre, seguito a quota 63 da Cristiano Ronaldo (Juventus).
©LECHAMPIONS.it. Tutti i diritti riservati/All rights reserved.