Dure accuse dell’ex centrocampista danese del Real Madrid Thomas Gravesen, ora al Celtic, all’ex tecnico della Juventus Fabio Capello.

«E’ un egoista ed un arrogante. E’ arrivato e senza avermi mai visto giocare mi ha detto in maniera molto arrogante che aveva altre idee per il nuovo Real Madrid. Non mi ha mai dato una possibilità, non sa nemmeno come mi chiamo. Un allenatore della sua fama non dovrebbe trattare i giocatori in questo modo assurdo».
L’avventura spagnola di Gravesen si è conclusa dopo pochi mesi, ma il danese non sembra particolarmente dispiaciuto di aver lasciato il Real: ”Hanno sbagliato valutazione, evidentemente cercavano un altro tipo di giocatore. Io non sono certo bravissimo in fase difensiva. Avrebbero dovuto prendere Lee Carsley, che giocava dietro di me all’Everton. Chiaro, comunque, che sono molto contento che si siano sbagliati».
Gravesen spara a zero anche sui suoi ex compagni: «E’ fantastico giocare con alcuni di loro quando vogliono. Alle volte correvamo solo in tre. Se sei una superstella e guadagni più di tutti devi essere il primo ad andare avanti e loro non lo facevano». LECHAMPIONS EUROPA

©LECHAMPIONS.it. Tutti i diritti riservati/All rights reserved.

 

,