
Ruud Gullit è il nuovo allenatore dei Los Angeles Galaxy di David Beckam; prende il posto del dimissionario Frank Yallop.
Dopo un avvio di stagione disastroso, condito dal mancato accesso ai play off del campionato MLS, e molto al di sotto delle aspettative derivate dall’acquisto milionario di David Beckham, i Los Angeles Galaxy cambiano.
Le dimissioni di del tecnico Frank Yallop hanno portato il club americano a mettere sotto contratto Ruud Gullit che da giovedi è il nuovo allenatore della squadra californiana.
L’olandese, che negli ultimi tempi faceva il commentatore tv per conto della Sky inglese, sarà presentato nella mattinata di venerdì (in mano un accordo di tre anni) e arriva negli Stati Uniti, dopo le alterne fortune in Europa alla guida del Chelsea (dove venne fatto fuori dopo un braccio di ferro con Vialli), il Newcastle (esonerato dopo aver messo in panchina Shearer) e il Feyenoord (una partenza sprint seguita da una serie di debacle da far paura).
Porterà bene l’America all’ex campione orange del Milan? Lo vedremo presto. Sia lui che i Galaxy hanno parecchio da dimostrare. Soprattutto di non appartenere alla categoria degli eterni perdenti. LECHAMPIONS AMERICA
©LECHAMPIONS.it. Tutti i diritti riservati/All rights reserved.